CALCIOMERCATO/ Napoli, sfida col Milan per Biglia

- La Redazione

Il centrocampista argentino è pronto a lasciare l’Anderlecht

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI MILAN – Torna a circolare con insistenza in casa Napoli e Milan il nome di Lucas Rodrigo Biglia, centrocampista argentino classe 1986 in forza ai belga dell’Anderlecht. Secondo le indiscrezioni che giungono dal club di Bruxelles l’albiceleste potrebbe salutare tutti durante il mercato invernale. Il suo contratto scade nel 2012 e l’Anderlecht sarebbe pronto alla cessione per monetizzare.

Ad annunciarlo è Herman Van Holsbeeck, direttore generale della società belga, che in un’intervista concessa a Le Soir, ha confessato: «O il giocatore inizia a considerare l’ipotesi di prolungare il contratto o saremo costretti a valutare assieme una sua cessione». Biglia è un talento 24enne dal 2006 in Belgio dopo essere cresciuto fra le fila dell’Argentinos Juniors, club di Maradona, e l’Independiente. Ha partecipato alle nazionali Under-17 e a quelle Under-20 con cui ha vinto il Mondiale di categoria nel 2005.

Il suo contratto, come dicevamo in apertura, scade fra un anno e mezzo ed ha un valore di mercato attuale di circa 10 milioni di euro. Biglia è un centrocampista che può svolgere diversi ruoli, dal regista al mediano e farebbe comodo in particolare al Napoli società in cerca di calciatori con tale caratteristiche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori