CALCIOMERCATO/ Napoli, Cannavaro verso il rinnovo, Santacroce addio, Britos sfuma

- La Redazione

Mercato in fermento nel club partenopeo

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli sarà indubbiamente una delle società più attive durante la finestra di mercato che aprirà i battenti ufficialmente fra meno di una settimana, il 3 gennaio prossimo. Oltre a Federico Fernandez, il cui arrivo è previsto a giugno, al San Paolo stanno tenendo banco alcune questioni interne, prima fra tutte, quella riguardante il rinnovo di Paolo Cannavaro.

Il suo agente, Gaetano Fedele, è intervenuto per l’ennesima volta nella giornata di ieri, mostrandosi fiducioso: «Il rinnovo di Paolo col Napoli è molto vicino – confessa a Tmw – credo che gli azzurri possano trovare l’accordo col giocatore subito dopo le feste natalizie. Non avevo grossi dubbi al riguardo, sono sempre stato fiducioso». Potrebbe invece lasciare Castelvolturno Fabiano Santacroce tentato sempre più dal Lecce, come ammette il tecnico dei salentini Gigi De Canio: «Nel Napoli sta giocando poco e lo seguiamo con un certo interesse. Ha qualità e motivazioni. Ovviamente non è il solo della nostra lista».

Infine, sembra sfumare definitivamente l’ipotesi Britos. Dopo le parole di Aurelio De Laurentiis arrivano le conferme anche dal Bologna: «Non mi risulta di un’offerta da parte del Napoli per Britos – confessa in un’intervista a Radio Kiss Kiss, Carmine Longo, direttore sportivo del club emiliano – personalmente non ho ricevuto alcuna richiesta per il nostro difensore».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori