CALCIOMERCATO/ Napoli, Criscito il primo obiettivo

- La Redazione

Il club partenopeo prepara l’offensiva per il difensore del Genoa

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ Mimmo Criscito l’obiettivo numero uno del Napoli. Il club partenopeo è sul mercato alla ricerca di un difensore mancino e tutte le strade portano all’ex Juventus ora a Genova. Enrico Preziosi, parlando degli ultimi rumors di mercato riguardanti il proprio giocatore, ha tagliato corto «Sono solo chiacchiere, con il Napoli parliamo, ma non abbiamo mai fatto affari».

In realtà, pare che il club partenopeo voglia provare seriamente ad imbastire un’operazione con il Grifone che non sarà però facile tenendo conto anche della partenza anticipata di Andrea Ranocchia verso l’Inter. A Genova bisognerà quindi individuare un sostituto dell’ex Bari e nel contempo anche un ricambio in caso di partenza di Criscito.

All’ipotesi Napoli crede fermamente il giornalista di Rai Sport Venerato, che intervenendo presso Radio Crc ha spiegato: «C’è una trattativa in corso col Genoa per l’acquisto di Criscito da parte della società azzurra. Il Napoli si sta giostrando su più fronti. L’operazione Britos non è da scartare così come Criscito non è sull’uscio della porta della città di Napoli. È tutto ancora molto aperto, ci saranno colpi di scena». Non è da escludere che i partenopei possano fare un tentativo “disperato” offrendo qualche contropartita tecnica interessante al Genoa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori