CALCIOMERCATO/ Napoli, per Kharja siamo ai dettagli

- La Redazione

Il nazionale marocchino del Genoa il prossimo colpo dei partenopei

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ vicinissimo al Napoli il centrocampista marocchino del Genoa Houssine Kharja. Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport l’ex Siena e Roma potrebbe essere il primo colpo di gennaio del club partenopeo.

Ieri si sono registrate le dichiarazioni di Giuseppe Galli, uno degli agenti del rossoblu, che hanno aperto al trasferimento: «Kharja ha caratteristiche diverse da Lavezzi – dice a Marte Sport Live – non può essere un suo vice. Purtroppo Houssine si è infortunato nel periodo migliore, stata facendo grandi progressi. Spero si riprenda quanto prima e al meglio, sarebbe molto felice di vestire la maglia azzurra, ma per ora non ci sono sviluppi nella trattativa. So che Mazzarri voleva parlare con il calciatore – ha concluso Galli – il ragazzo ha chiaramente piacere a una destinazione così importante». Negli ultimi giorni vanno registrati alcuni intensi colloqui fra il direttore sportivo partenopeo Riccardo Bigon e la controparte ligure Capozucca.

L’operazione sembra vicina alla conclusione e potrebbe concretizzarsi indipendentemente o meno dal futuro di Emanuele Blasi il cui cartellino non dovrebbe essere inserito nella trattativa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori