CALCIOMERCATO/ Napoli, per Ogbonna c’è anche il Genoa

- La Redazione

Il centrale del Toro è ambito da vari club ma Cairo non fa sconti

Ogbonna_R375_30ott09

CALCIOMERCATO NAPOLI GENOA – Ogbonna è uno dei nomi caldi del calciomercato. Il Napoli lo segue da tempo ma sulle tracce dell’azzurro under 21 c’è anche il Genoa che cerca il sostituto di Ranocchia ma anche vari club esteri, dall’Arsenalal Manchester City. Il problema è che il ragazzo costa: Napoli e Genoa valutano il suo cartellino attorno ai 5 milioni, massimo 6, cifre che Cairo non vuole neanche prendere in considerazione.

«Per 6 milioni non lo do neanche in cartolina! Se metà Ranocchia costa 12 milioni, Ogbonna non può certo valere tanto di meno, visto che i due giocatori sono molto simili co­me talento e come prospetti­ve», riporta Tuttosport. Un’altra valutazione è poi legata all’inevitabile indebolimento della squadra anche se il Genoa offrirebbe anche un giovane di grande interesse come Lazarevic.

CALCIOMERCATO NAPOLI GENOA OGBONNA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Sarà un gennaio caldo su questo fronte anche de Cairo ribadise: «Non sono obbligato a vendere Ogbonna. E’ un grande giocatore, vorrei tenerlo. Ma è chiaro che in presenza di offer­te eccezionali, beh… a quel punto potrei riesaminare la si­tuazione ».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori