CALCIOMERCATO/ Napoli, rispunta Ruiz e occhi a Portanova

- La Redazione

Il club partenopeo torna in corsa per il giovane difensore spagnolo

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Torna d’attualità in casa Napoli il nome di Victor Ruiz, giovane difensore spagnolo in forza ai catalani dell’Espanyol. A renderlo attuale in quel di Castelvolturno è l’agente dello stesso giocatore, che intervistato da Calciomercatoweb.it ha esclamato: «Non c’è niente di concreto, ma l’interesse esiste.

Quello del Napoli è sicuro, della Juventus ho sentito per via indiretta. Se è possibile che l’Espanyol lo lasci partire a gennaio? Al momento non c’è nulla, ne parleremo nel caso in cui dovesse esserci qualcosa di concreto». Il club campano continua quindi a scandagliare il mercato dei difensori mancini e il 21enne iberico è sempre in cima alle proprie preferenze.

Moltissime le alternative al talentuoso centrale, visto anche l’alto prezzo di quest’ultimo. La più recente in ordine cronologico è Daniele Portanova, difensore del Bologna. Il Napoli lo starebbe seguendo con interesse come ha confessato il giornalista di Sky Sport Giuseppe Di Stefano. Infine, da non dimenticare, i nomi di Ogbonna e Britos, altri rocciosi difensori sul taccuino di Bigon, De Laurentiis e Mazzarri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori