CALCIOMERCATO/ Napoli Ogbonna, Britos, Ruiz. Trattative al 30 dicembre

- La Redazione

I partenopei sono alla ricerca di un difensore

Ogbonna_R375_30ott09

CALCIOMERCATO NAPOLI – I partenopei sono alla ricerca di un difensore rinforzare la formazione di Mazzarri e puntare a un posto in zona Champions e ad andare fino in fondo in Europa League. Preso Fernandez che però arriverà a giugno, Bigon ha in conrso numerose trattative di calciomercato che si potrebbero chiudere a breve.

La prima pista porta a Ogbonna, forte e promettente centrale del Toro e dell’Under 21: il Napoli ha mandato i suoi  osservatori ad osservarlo da tempo, il ragazzo piace ma il prezzo è elevato. Proprio ieri tra l’altro Cairo ha fatto sapere che per 6 milioni non apre nemmeno la trattativa. Difficile che De Laurentiis sia disposto ad offrire di più.

Sempre d’attualità anche la pista Britos: l’uruguayano piace e le dichiarazioni di qualche giorno fa che sembravano portare il Napoli verso altri giocatori probabilmente erano più tatticheche altro. Va battuta però la concorrenza della Juve.

CALCIOMERCATO NAPOLI BRITOS OGBONNA RUIZ CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Si torna poi a parlare di Victor Ruiz, giovane difensore dell’Espanyol. L’agente del giocatore, intervistato da Calciomercatoweb.it ha esclamato: «Non c’è niente di concreto, ma l’interesse esiste. Quello del Napoli è sicuro, della Juventus ho sentito per via indiretta. Se è possibile che l’Espanyol lo lasci partire a gennaio? Al momento non c’è nulla, ne parleremo nel caso in cui dovesse esserci qualcosa di concreto». Rumors dell’ultimora parlano anche di una pista per arrivare a Portanova.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori