CALCIOMERCATO/ Napoli, per Radu è sfida con l’Inter

- La Redazione

Nerazzurri e partenopei sul jolly difensivo della Lazio

mazzarri_lavezzi_R400_15ott10
Mazzarri con Lavezzi (Napoli) - Foto Ansa

CALCIOMERCATO NAPOLI INTER – Sarà sfida a due fra Inter e Napoli per il jolly difensivo della Lazio Stefan Radu. Secondo le indiscrezioni raccolte dal portale partenopeo CalcioNapoli24.it, il rumeno si sarebbe offerto al club azzurro ma nel contempo avrebbe chiesto un ingaggio da un milione e 100 mila euro annui.

La dirigenza del San Paolo sarebbe rimasta spiazzata da tale richiesta e nel frattempo si sarebbe inserita l’Inter nella corsa al giocatore. Il club nerazzurro sarebbe propenso all’acquisto e soprattutto a pagare l’ingaggio richiesto. Radu, però, starebbe prendendo tempo conscio del fatto che a Napoli avrebbe il posto assicurato mentre ad Appiano Gentile sarebbe solamente una semplice seconda linea.

La palla è in mano al club partenopeo che continua a scandagliare il mercato in cerca di un possibile rinforzo da inserire nella retroguardia. Gli obiettivi sono sempre gli stessi e si va da Britos, 25enne uruguagio del Bologna, a Ogbonna, centrale roccioso del Torino, senza dimenticarsi di Victor Ruiz, giovane talento iberico dell’Espanyol che piace anche a Juventus, Inter, Milan e Manchester City.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori