NAPOLI PALERMO/ Ultimissime e probabili formazioni

- La Redazione

Attesi almeno 40.000 spettatori stasera al San Paolo

mazzarri_lavezzi_R400_15ott10
Mazzarri con Lavezzi (Napoli) - Foto Ansa

Grande partita stasera alle 20,45 al San Paolo. Si gioca infatti Napoli – Palermo, una partita dai molti significati e dalle molte attese per le due squadre. Napoli a ventiquattro punti. Palermo a ventitre. E’ quindi una sfida per il quarto posto, per la zona Champions League, con la possibilità di potersi inserire nella lotta scudetto. Un incontro che vede di fronte due grandi interpreti del calcio sudamericano: Edinson Cavani e Javier Pastore.

Sentiamo cosa dice a proposito di questa partita Javier Pastore. “Il nostro obiettivo è continuare sulla scia degli ultimi risultati positivi in campionato, sarà una sfida bellissima, vogliamo giocarci le nostre carte fino in fondo e daremo il cento per cento”.

Il Napoli dovrebbe giocare con il 3-4-2-1. Il Palermo dovrebbe rispondere con il 4-3—2-1. Per una partita che si preannuncia molto interessante e dovrebbe vedere sugli spalti del San Paolo circa quarantamila persone. Le ultime indiscrezioni parlano di Goian e Rigoni dal primo minuto al posto di Munoz e Liverani. In casa partenopea tutto confermato con Aronica che partirà dalla panchina.

 

Stadio San Paolo di Napoli fischio d’inizio ore 20.45

 

Diretta live su www.ilsussidiario.net

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

De Sanctis Santacroce Cannavaro Campagnaro Maggio Pazienza Gargano Dossena Hamsik Lavezzi Cavani Allenatore Mazzarri

 

Sirigu Cassani Goian Bovo Balzaretti Migliaccio Nocerino Rigoni Ilicic Pastore Miccoli Allenatore Delio Rossi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori