CALCIOMERCATO/ Napoli, per Criscito è sfida col Bayern

- La Redazione

Il difensore partenopeo è in partenza, gli azzurri offrono in cambio Santacroce

mazzarri_lavezzi_R400_15ott10
Mazzarri con Lavezzi (Napoli) - Foto Ansa

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli vira con forza su Criscito. Dopo aver seguito e battuto diverse piste il club partenopeo avrebbe deciso di puntare sul napoletano del Genoa. Enrico Preziosi, dopo aver valorizzato il difensore ex Juventus, è pronto a cederlo al miglior offerente. In pole position vi sarebbe il Bayern Monaco. I campioni tedeschi, in crisi d’identità in campionato, sono pronti ad offrire una cifra importante al Grifone per prelevare il giocatore. Attenzione però al Napoli che potrebbe offrire in cambio il cartellino di Santacroce più un conguaglio in denaro.

Della questione ne ha parlato il direttore sportivo del club ligure Stefano Capozucca che intervenendo ai microfoni di Radio Crc ha ammesso: «Il Napoli è una società amica con cui abbiamo rapporti ottimi e merita grande rispetto anche per i risultati che ha acquisito finora. A noi interessa Santacroce, a loro Criscito, ma mi sembra improbabile che il nostro difensore vada a giocare a Napoli».

Secondo il dirigente rossoblu nel futuro di Criscito vi sarebbe un grande club: «Con tutto il rispetto per la piazza napoletana – conclude Capozucca nella sua disamina – penso che alla fine Domenico opterà per un grande club».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori