CALCIOMERCATO/ Napoli, Marilungo osservato speciale, Inler sempre d’attualità

Il club partenopeo guarda in casa Samp e studia il centrocampista dell’Udinese

10.01.2011 - La Redazione
DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua la propria ricerca sul mercato con la speranza di individuare nuovi giocatori da inserire in rosa. Il nome che è tornato a circolare nelle ultime ore è quello di Guido Marilungo, giovane centravanti della Sampdoria. Il club partenopeo vorrebbe rinforzare il parco attaccanti per trovare un sostituto giovane e di qualità all’altezza di Edinson Cavani, strepitoso ieri contro la Juventus.

Per Marilungo, però, la concorrenza è agguerritissima. Sul giocatore vi sarebbero infatti diverse società fra cui anche l’Atalanta, in cerca di un attaccante. I partenopei continuano intanto ad osservare Gokhan Inler. Il centrocampista svizzero è l’obiettivo numero uno del Napoli ma l’operazione per portarlo al San Paolo non è delle più semplici.

Gli ultimi rumors raccontano di un incontro in programma nella giornata odierna o al massimo di martedì fra il direttore sportivo bianconero Fabrizio Larini e quello del Napoli Bigon. Per il nazionale rossocrociato bisognerà mettere in preventivo una cifra di almeno 13/15 milioni di euro. I partenopei ci stanno pensando e vorrebbero offrire in cambio il cartellino di Luca Cigarini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori