CALCIOMERCATO/ Napoli, Kharja ad un passo ma si attende il Genoa

Si attende l’ok del club rossoblu per sbloccare definitivamente la trattativa

11.01.2011 - La Redazione
DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Kharja continua ad essere in cima alla lista dei desideri del Napoli, società alla ricerca di un centrocampista da inserire in rosa durante la sessione attuale di mercato. Il trasferimento sembra vicino alla concretizzazione ma in Campania si attende l’ok definitivo del Genoa per sbloccare definitivamente il tutto.

«Lazio, Juventus e Napoli se lo contendono? Fa sicuramente piacere questo interesse – spiega Giuseppe Galli, agente di Kharja, a Calciomercato.it – ma la scelta non dipende dal giocatore ma dal Genoa. Con il club di De Laurentiis ci siamo sentiti e mi hanno confermato il gradimento verso il giocatore. Con le altre due squadre invece non ho avuto nessun contatto. Sarebbero comunque tre destinazioni gradite ma ripeto, non decidiamo noi. Aspettiamo di capire cosa voglia fare la dirigenza rossoblu».

Il Napoli rimane quindi in attesa di buone nuove dal fronte ligure scandagliando nel contempo il mercato in cerca di possibili alternative. Fra le varie opzioni sempre d’attualità la pista che porta a Gokhan Inler, centrocampista in partenza da Udine che costa però 15 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori