CALCIOMERCATO NAPOLI – Aurelio De Laurentiis vuole regalare a Walter Mazzarri un nuovo innesto in difesa. Il patron partenopeo è convinto che uno degli artefici della grandissima prima metà stagione azzurra sia proprio il tecnico toscano e come riconoscenza vorrebbe portare al San Paolo un nuovo innesto, presumibilmente, un difensore mancino.
Il Napoli ha in rosa attualmente un solo difensore sinistro, Aronica, e Mazzarri vorrebbe avere almeno un cambio. L’obiettivo numero uno del tecnico partenopeo è Angelo Ogbonna, roccioso centrale del Torino, Under-21, in aria di nazionale maggiore. I granata starebbero trattando con il club campano la cessione del giocatore. In Piemonte Urbano Cairo potrebbe infatti cedere il ragazzo per fare cassa e investire poi in eventuali nuovi innesti. Il Toro chiede 10 milioni di euro ma De Laurentiis si è spinto fino a 4 milioni per la comproprietà.
Cairo ci sta pensando e spera di chiudere almeno a 5. Nel frattempo il Napoli lavora all’operazione Inler. Il centrocampista svizzero è stato letteralmente offerto agli azzurri in cambio però di 15 milioni di euro. La palla è nelle mani della società azzurra che dovrà decidere se offrire quanto richiesto, sperando magari in uno sconto, o rimandare il tutto alla prossima estate.