CALCIOMERCATO/ Napoli, Diarra e Agger: De Laurentiis prepara un mercato da favola

Il patron partenopeo vuole ottenere qualcosa di importante in questa stagione

12.01.2011 - La Redazione
DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis si è convinto ad investire durante il mercato di riparazione per assicurarsi almeno 2/3 innesti. Il club campano è attualmente una delle società più forti a livello italiano e il secondo posto in solitaria dietro alla corazzata Milan ne è chiara dimostrazione.

L’idea di De Laurentiis,cambiata recentemente dopo le esaltanti vittorie, in particolare, quella di domenica scorsa contro la Juventus, è di portare a Napoli delle superstar, giocatori di primissimo piano, senza però spendere cifre esagerate. Da qui derivano gli ultimi rumors circolanti che vogliono i campani accostati a giocatori di prima fascia del calibro di Daniel Agger, Gaby Milito e non solo.

Basti infatti sentire le parole di Vincenzo Morabito, uno degli agenti Fifa più stimati, per comprendere la portata del mercato in entrata del Napoli: «Sono molti i nomi che vengono accostati al Napoli nell’ambiente – spiega Morabito – si è parlato di Agger, Van Bommel e anche di Diarra del Real Madrid. In questo momento è un mercato ancora povero, Bigon comunque si sta muovendo bene e sa cosa fare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori