CALCIOMERCATO/ Napoli, in attesa di Inler e Britos

I partenopei continuano a seguire le tracce del rossoblu e del nazionale svizzero

12.01.2011 - La Redazione
inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli rimane in attesa di segnali positivi dal fronte Britos e Inler. Il club partenopeo, come racconta Il Corriere dello Sport, non ha intenzione di forzare i tempi. Bologna e Udinese sono consci dell’interesse degli azzurri, e quest’ultimi, non sono intenzionati ad effettuare ulteriori mosse se prima non verranno contattati. Ieri gli agenti di Britos, Casal e Delgado, hanno chiesto al club rossoblu la cessione del proprio assistito, invano.

Novità potrebbero arrivare a breve e nel frattempo in Campania continuano a seguire con estremo interesse il roccioso centrale del Torino Ogbonna, che potrebbe lasciare il Piemonte in comproprietà. Simile la situazione di Gokhan Inler. Nonostante le smentite di rito dei vari agenti e dirigenti il club campano segue con estrema attenzione la situazione del nazionale svizzero.

I Pozzo vorrebbero cedere il centrocampista rossocrociato e le indiscrezioni che vogliono i friulani su Yacob ne sono una chiara conferma. Il Napoli è interessato a Inler ma nel contempo ritiene i 15 milioni di euro una cifra troppo elevata. Se la dirigenza bianconera effettuerà un piccolo sconto, tenendo conto anche della nota amicizia fra le società, Inler potrebbe seriamente trasferirsi all’ombra del Vesuvio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori