CALCIOMERCATO/ Napoli, Sissoko della Juventus torna di moda

- La Redazione

Il club partenopeo nuovamente sulle tracce del centrocampista bianconero

Sissoko_R375_30ott09
Sissoko possibile colpo del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS – Torna a circolare in casa partenopea il nome di Momo Sissoko. Il centrocampista della Juventus dovrebbe lasciare Torino a breve. L’ex Liverpool non rientra nei progetti del tecnico Gigi Delneri ed è quindi pronto a fare le valigie in seguito al poco utilizzo. Il Napoli sarebbe alla ricerca di un giocatore dalle qualità simili a Sissoko, bravo nella fase difensiva nonché in quella di impostazione.

Crede fermamente all’ipotesi il noto giornalista Rai, Ciro Venerato, esperto di “cose” di casa partenopea: «Viste le difficoltà della pista Inler, il Napoli è tornato su Sissoko perché ha saputo che il suo cartellino costa tra gli 8 e i 9 milioni. In questa operazione potrebbe rientrare anche Santacroce che interesserebbe alla Juventus. Il problema è l’ingaggio, il Napoli però sta lavorando sulla multinazionale che gestisce Sissoko. Da oggi quindi, dopo Inler, si riapre un’altra pista per l’acquisizione del cartellino di Sissoko».

Non è quindi da escludere uno scambio fra le due società targato appunto Sissoko-Santacroce. La Juventus è alla ricerca di un terzino destra visto il deludente Marco Motta e potrebbe decidere di fiondarsi sul giovane azzurro che sembra però ad un passo dal Lecce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori