CALCIOMERCATO/ Napoli, Ogbonna e Britos, Inler e Sissoko. Trattative di mercato al 14 gennaio

- La Redazione

Tutto sul mercato degli azzurri

delaurentiis_arrabbiato_R375x255_28set09

CALCIOMERCATO NAPOLI – In piena euforia posto Napoli-Juventus continua il calciomercato del Napoli che si concentra soprattutto sull’acquisto di un difensore che da subito possa dare un apporto concreto all’undici di mister Mazzarri.

I nomi sono i soliti ovvero Britos e Ogbonna due trattative tutt’altro che facili, soprattutto da concludere già nella finestra di mercato di gennaio. I dirigenti del Bologna perà non sembrano dell’idea di cedere il giocatore, così come Cairo non vuole dare via, almeno non subito, Ogbonna. Si tratta, l’alternativa è Astori mentre Gabi Milito finirà al Malaga.

De Laurentiis vuole poi un centrocampista in grado di far fare il salto di qualità nella fascia mediana. L’obiettivo di sempre è Inler ma Pozzo non è uno facile da convincere e la valutazione è di circa 12 milioni. Per quanto riguarda le possibili alternative è spuntata una novità si tratta di Sissoko.

CALCIOMERCATO NAPOLI BRITOS OGBONNA SISSOKO CONTINUA CLICCA QUI SOTTO

Ieri si erano diffusi dubbi sull’effettivo recupero di Lucarelli, che avrebbero costretto i partenopei a tornare sul mercato. Subito però sono arrivate rassicurazioni: "Sta molto bene – ha spiegato il suo agente a TMW – ha giocato 70 minuti con la primavera sabato scorso, farà un’altra partita prossimamente coi ragazzi sperando che ci sia l’ok da parte dello staff medico per vederlo in campo martedì sera col Bologna, Cristiano ha recuperato in fretta grazie anche al tanto entusiasmo che gli trasmettono i tifosi azzurri ogni giorno"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori