CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a scandagliare il campionato in cerca di possibili innesti da inserire in rosa. Oltre ad un difensore mancino a Castelvolturno sarebbero alla ricerca di un centrocampista che sappia fare al meglio la doppia fase, difensiva/offensiva. In cima alla lista dei desideri c’è Gokhan Inler. Il centrocampista svizzero costa però tanto, circa 15 milioni di euro, e De Laurentiis starebbe prendendo tempo.
Attenzione alle molte alternative, come spiega l’esperto di calciomercato di Mediaset Premium, Bargiggia: «Non è da escludere che gli azzurri provino fino alla fine a strappare alla Juventus il prestito di Sissoko, anche se l’ingaggio del giocatore resta un problema. Si pensa anche Ledesma della Lazio, mentre in vista della prossima stagione si cercherà di strappare Montolivo alla fortissima concorrenza dell’Inter».
In stand-by, infine, l’operazione Kharja. Il centrocampista d’attacco del Genoa sarebbe vicinissimo al Bari ma starebbe nel contempo prendendo tempo in attesa di una chiamata da Napoli. De Laurentiis e Bigon, così come per Inler, starebbero prendendo in esame tutte le varie opzioni per poi arrivare ad una scelta finale.