CALCIOMERCATO/ Napoli, Ruiz, Ogbonna e Britos i (soliti) nomi per la difesa

- La Redazione

Partenopei alla ricerca, sempre, di un centrale di difesa

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a scandagliare il mercato in cerca di un difensore centrale da inserire in rosa. Tre i giocatori seguiti maggiormente da De Laurentiis e Bigon e precisamente Miguel Angel Britos, Angelo Ogbonna, e Victor Ruiz. Per il primo, centrale uruguagio del Bologna, si è riaperto ieri un piccolissimo spiraglio.

Il ds emiliano Carmine Longo, intervenendo a Marte Sport Live, ha infatti ammesso: «Britos è uno dei difensori migliori con quelle caratteristiche e sono convinto che valga più di 7 milioni, almeno 10. Il Bologna ha bisogno di soldi, ma non siamo disperati e dunque privilegiamo prima di tutto l’aspetto tecnico e poi quello economico». Molto simile la situazione per Ogbonna, 23enne in forza al Torino. Il patron del Napoli è stato chiaro: «Non partecipo ad aste e Ogbonna possiamo prenderlo in qualsiasi istante, anche alla fine del mercato».

Un messaggio all’indirizzo di Cairo che starebbe cercando di “tirare la corda” per strappare un prezzo migliore rispetto a quanto offerto dal Napoli, 7 milioni di euro cash. Infine, è tornato a circolare nelle ultime ore il nome di Victor Ruiz. Secondo alcuni rumors recenti il Napoli starebbe preparando un nuovo blitz a Barcellona per sondare per l’ennesima volta la situazione del giovane iberico dell’Espanyol.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori