CALCIOMERCATO NAPOLI – Scoppia il caso Cigarini in quel di Siviglia. Il regista di proprietà del Napoli, ma in prestito in Andalusia, è pronto a svestire la casacca del club spagnolo. Quest’ultimo si è infatti assicurato il cartellino di Ivan Rakitic, trequartista dello Schalke 04 che era in scadenza di contratto. L’arrivo del calciatore croato naturalizzato svizzero toglie spazio vitale all’ex centrocampista di Parma e Atalanta che a questo punto starebbe meditando sul da farsi, deluso dalle operazioni dei propri dirigenti.
Il manager del centrocampista, Giovanni Bia, è già stato avvistato in Italia nella giornata di ieri e non sono da escludere novità da qui alle prossime ore. Sulle sue tracce vi sono la Juventus ma anche il Genoa. I due club sono da tempo sulle tracce di Cigarini e non è da escludere che l’affare possa seriamente concretizzarsi a breve.
Cigarini è un classe 1986 che ha vissuto questo ultimo anno e mezzo in maniera un po’ travagliata. Dopo un ottimo periodo fra le fila del Parma prima, e dell’Atalanta poi, il ragazzo di Montecchio Emilia non è riuscito ad ambientarsi al San Paolo, in Campania. Cigarini ha quindi deciso di volare alla volta di Siviglia ma anche in Andalusia le cose non sembrano essere andate per il verso giusto…