CALCIOMERCATO/ Napoli, c’è l’offerta per Ogbonna, Ruiz dice nuovamente no

- La Redazione

Proposti 3,5 milioni di euro per il centrale del Torino

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a scandagliare il mercato dei difensori in cerca di possibili innesti da inserire in squadra. Serve in particolare un centrale mancino e il nome più ricorrente è quello di Angelo Ogbonna, giovane dell’Under 21 italiana. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti il club partenopeo avrebbe offerto 3,5 milioni di euro ai granata per avere il giocatore in comproprietà.

Si attende la risposta dei torinesi che presumibilmente sarà negativa viste le recenti valutazioni. Intanto si registra l’ennesima rifiuto sul fronte Victor Ruiz. Il giovane difensore iberico dell’Espanyol e della nazionale under-21 ha esclamato di voler rimanere in Catalogna.

«Ho già detto che voglio restare a lungo all’Espanyol – ha spiegato Ruiz alla radio spagnola Rac1 – Io devo ancora molto a questo club e tutto quello che voglio è vincere con questa maglia. Le voci di mercato nei miei riguardi sono numerose ma non le tengo in considerazione». Sulle tracce di Ruiz vi erano l’Inter, la Juventus e il Manchester City, ma il giovane rimarrà a questo punto in Spagna almeno fino alla fine della stagione in corso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori