CALCIOMERCATO NAPOLI – Sembra ormai fatta per il trasferimento di Gokhan Inler dal Napoli all’Udinese. Nonostante le classiche smentite di rito del diretto interessato e dei dirigenti bianconeri, consuetudine per chi “non può parlare” in questo momento, il passaggio del nazionale rossocrociato al club partenopeo sarebbe ormai cosa fatta.
Ne è convinto in particolare il noto giornalista Gianfranco Lucariello intervistato da Radio Kiss Kiss: «Inler al Napoli? Ci sono dei particolari che oramai danno per chiusa l’operazione – ammette – le dichiarazioni sono di facciata, di consuetudine. Inler in conferenza stampa oggi ha riso alla domanda di un collega che gli chiedeva dove avesse preso casa a Napoli. Poi il mercato è strano, fino al momento delle firme non si può mai dire che un’operazione è fatta».
Novità potrebbero arrivare a brevissimo forse già nella giornata odierna quando si terrà presumibilmente un faccia a faccia fra l’agente di Inler e l’Udinese: «Le parole del procuratore? Domani (oggi ndr) si incontrerà con le due società, è stato convocato dalla presidenza dell’Udinese, noi non abbiamo l’anello al naso: parliamoci chiaro, l’operazione è in dirittura d’arrivo, dobbiamo solo attendere la conclusione ufficiale della trattativa. Siamo alla stretta finale».