Clamoroso affare per il Napoli: Adrian Mutu è fuori rosa alla Fiorentina e ora, con ogni probabilità, può liberarsi gratis. La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio, quando a Firenze si è consumata l’ennesima bravata del talentuoso e bizzoso attaccante romeno.
Mutu non si è presentato all’allenamento dei viola. Non ha avvisato, ma come uno scolaretto monello ha semplicemente marcato visita. Al campo lo aspettavano tutti, anche Andrea Della Valle e Pantaleo Corvino, che erano in visita alla squadra, ma di lui nemmeno l’ombra.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI MUTU E NAPOLI
Il gesto di Mutu è ormai l’ultima bravata in maglia viola. La Fiorentina, che già aveva messo sul mercato la punta romena, ora sarebbe disposta a disfarsene anche gratis. Pur di non aver ancora che fare con le sue marachelle, questo e altro. Intanto Mutu non è stato convocato per la gara di domani con il Bologna ed è praticamente fuori squadra.
Così il Napoli, che aveva fiutato l’affare un mese or sono, può rifarsi sotto e stavolta senza temere che la controparte alzi la posta. Mutu completerebbe un reparto che sarebbe così stellare, con Lavezzi, Hamsik e Cavani.