CALCIOMERCATO/ Napoli, Cigarini: e se fosse lui il colpo giusto?

I partenopei alla ricerca di un regista

06.01.2011 - La Redazione
Cigarini_naz_R375_23giu09

In questi primi giorni di mercato invernale, che ha aperto i battenti il 3 gennaio, il calciomercato del Napoli sta cercando di rinforzare la rosa di Mazzarri. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Bigon hanno rassicurato i tifosi del Napoli inviando messaggi chiari: staremo attenti al mercato. Secondo lo staff tecnico ci vorrebbe un rinforzo per reparto, in particolare in difesa e a centrocampo.

Se per il reparto difensivo i nomi sono quelli di Britos, Ogbonna, per il centrocampo si parla insistentemente di Inler dell’Udinese. Arrivare al giocatore svizzero però non sarà impresa facile visto che il patron Pozzo chiede circa 15 milioni di euro per la cessione del suo centrocampista.

Eppure in casa Napoli il regista adatto al centrocampo di Mazzarri c’è, si chiama Luca Cigarini, classe 86′, attuale centrocampista del Siviglia approdato in Spagna in prestito dal club partenopeo. Lo scorso anno il giocatore non è stato impiegato con continuità da Mazzarri, per questo ha preferito cercare gloria altrove. Inoltre Cigarini, molto stimato dal c.t. italiano Prandelli, è nel mirino della Juventus, che cerca un giocatore di qualità a centrocampo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori