CALCIOMERCATO/ Napoli, Kharja ad un passo: si chiude dopo la Juve?

Potrebbe già ufficializzarsi quest’oggi la seconda operazione in entrata di casa partenopea

07.01.2011 - La Redazione
mazzarri_lavezzi_R400_15ott10
Mazzarri con Lavezzi (Napoli) - Foto Ansa

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il centrocampista di origini marocchine Houssine Kharja, in forza al Genoa, è ad un passo dal trasferimento al Napoli. Le parti sono solamente in attesa di chiudere la trattativa come ha spiegato ieri l’agente del diretto interessato, Giuseppe Galli: «Kharja? Al momento non ci sono novità importanti nella trattativa, speriamo che l’incontro tra Capozzucca e Bigon porti esito positivo.

La famosa chiamata tra Mazzarri e il giocatore c’è stata. Mi auguro che la trattativa si possa chiudere dopo la partita con la Juventus». Il faccia a faccia fra il direttore sportivo del Genoa e la controparte partenopea potrebbe avvenire a brevissimo, probabilmente già oggi, e a quel punto, se tutto avrà avuto esito positivo, si dovrebbe ufficializzare il trasferimento.

L’arrivo di Kharja al San Paolo potrebbe definitivamente far decadere l’ipotesi Inler. Il centrocampista dell’Udinese e della nazionale svizzera è il vero sogno di mercato del club partenopeo ma il giocatore costa troppo e il tutto sarà rimandato soltanto al prossimo giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori