CALCIOMERCATO/ Napoli, Pazienza verso il Parma, in arrivo un colpo estero?

Club partenopeo fra i più attivi sul fronte mercato

07.01.2011 - La Redazione
DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a scandagliare il mercato in cerca di giocatori da inserire in rosa. Prosegue in particolare la caccia al difensore mancino. I calciatori visionati sono sempre gli stessi e precisamente Ogbonna, giovane del Torino e della nazionale under 21, e Miguel Angel Britos, centrale uruguagio del Bologna.

Per entrambi il club partenopeo sta studiando dei trasferimento ad hoc, molto probabilmente, dei prestiti con diritti di riscatto. Attenzione però anche alle piste estere come precisa Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live.

«Si attende il ritorno di De Laurentiis dalle Maldive per dare uno strattone al mercato – afferma Monti – La priorità resta l’acquisto di un difensore mancino, non credo ad i nomi di Ogbonna e Britos visto che se ne sta parlando da troppo tempo, mi aspetto un colpo a sorpresa dall’estero». Intanto sembra vicina agli sgoccioli l’esperienza a Napoli di Pazienza. Il centrocampista 28enne, dopo le recenti esternazioni del suo agente, potrebbe lasciare a breve la Campania tentato da un’offerta del Parma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori