CALCIOMERCATO/ Napoli, c’è Mascara dopo Fernandez e Ruiz

- La Redazione

Altro colpo del club partenopeo che si assicura il capitano del Catania

mazzarri_lavezzi_R400_15ott10
Mazzarri con Lavezzi (Napoli) - Foto Ansa

CALCIOMERCATO NAPOLI – Compra anche il Napoli nell’ultima giornata di calciomercato. Il club partenopeo, dopo aver acquistato due difensori, Fernandez e Ruiz, di cui uno in ottica 2011-2012, si è assicurato anche Giuseppe Mascara, ex-capitano del Catania. L’esperto attaccante, il cui contratto con i rossoazzurri era in scadenza a giugno del 2011, si trasferisce a titolo definitivo in Campania firmando un contratto di due anni e mezzo.

«La trattativa non è stata semplice – ha commentato in prima persona il diretto interessato intervenendo presso i microfoni di Radio Kiss Kiss – ringrazio il Catania ed il Napoli per me è un onore far parte di questo gruppo disposto a raggiungere obiettivi importanti».

Mascara non potrà esordire domani sera: «Contro il Chievo non giocherò per squalifica, meglio così perché in questo modo potrò essere sempre a disposizione della squadra. mia moglie è campana, vengo con grande entusiasmo e anche un po’ di esperienza nel calcio che conta».L’ex capitano dei catanesi ha concluso: «Il numero di maglia? Priorità assoluta a quelli che ci sono, non ho ancora parlato con nessuno della società. Scudetto o Champions? Non lo so, è difficile, ma ribadisco che vengo a Napoli con tanta umiltà ed entusiasmo. Non è facile ma ci sarò anch’io a dare il mio contributo per questo sogno».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori