CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ un Napoli che pensa in grande. Il club partenopeo, oltre ad essersi rinforzato notevolmente fra la scorsa estate e il mercato di riparazione da poco conclusosi, sta gettando seriamente le basi per la prossima stagione.
Già acquistato il giovane e promettente Federico Fernandez, in Campania stanno per arrivare anche Tim Matavz, altro talento in forza al Groningen, e il vecchio obiettivo Gokhan Inler. Il 22enne sloveno non è sbarcato a Castelvolturno durante le scorse ore per mancanza di tempi tecnici. Con il club olandese c’è però già la stretta di mano e a giugno il ragazzo si trasferirà in Italia a fronte di un pagamento di sette milioni di euro. Attenzione poi al nazionale svizzero dell’Udinese Gokhan Inler.
Il centrocampista rossocrociato si trasferirà a Napoli durante l’estate dopo un corteggiamento lungo un anno e mezzo. I rumors degli scorsi giorni vogliono infatti friulani e partenopei aver già siglato una bozza d’accordo. Inler volerà a Napoli dietro un esborso di circa 15 milioni di euro. In ottica futura, infine, anche l’acquisto Victor Ruiz. Il giovane iberico nazionale under-21 non vede l’ora di cominciare la nuova avventura.