CALCIOMERCATO/ Napoli, è Forlan il colpo per la Champions League?

- La Redazione

L’attaccante uruguagio nel mirino degli azzurri

Forlan_R375_13mag10
Forlan (Foto:Ansa)

Non ci sono solo Gokhan Inler e Tim Matavz nel mirino del calciomercato del Napoli. In caso di qualificazione alla prossima Champions League, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è pronto a fare un grande regalo al tecnico Mazzarri e a tutti i tifosi del San Paolo.

In Spagna la principale radio spagnola Cadena Ser ha rivelato che il Napoli avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione il forte attaccante dell’Atletico Madrid Diego Forlan. Il vincitore del Pallone d’Oro dei Mondiali sudafricani, classe 79′, potrebbe ricomporre nel Napoli la grandissima coppia d’attacco dell’Uruguay formata da Cavani e Forlan.

L’attaccante dei Colchoneros è stato nel mirino di Inter e Juventus negli ultimi tempi ma la dirigenza madrilena ha sempre chiesto circa 16 milioni di euro, una cifra ritenuta esagerata per un attaccante di 32 anni. In estate l’esborso economico potrebbe essere inferiore e De Laurentiis potrebbe portare a Napoli un campione affermato che ha sempre dimostrato di essere un bomber infallibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori