CALCIOMERCATO/ Napoli, Cavani-Real Madrid: Mourinho insiste

- La Redazione

Continua l’assalto delle Merengues al Matador

cavani_delaurentiis_R375_5ago10
Edinson Cavani, attaccante Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Le grandissime prestazioni di Edinson Cavani con la maglia del Napoli, dallo scorso agosto ad oggi, hanno attirato gli sguardi interessati delle società più blasonate d’Europa. Prima di Chelsea, Manchester United e Manchester City, c’è il Real Madrid, che guida il gruppetto di pretendenti al Matador.

Secondo alcune indiscrezioni circolanti ad inizio febbraio Josè Mourinho avrebbe dato mandato ai suoi dirigenti di effettuare un disperato tentativo per assicurarsi Cavani nelle battute finali del calciomercato invernale. Aurelio De Laurentiis si oppose naturalmente all’assalto considerando Cavani incedibile a meno di offerte spregiudicate dell’ordine di 100 milioni di euro.

In realtà sembra che tale richieste non abbiano spaventato la società iberica che continua imperterrita a monitorare il nazionale celeste: «Cavani? Sta sbalordendo tutti e onestamente non so come farà De Laurentiis a trattenerlo tra un paio d’anni – spiega il giornalista sportivo della Rai, Ciro Venerato, in un’intervista a Radio Crc – perchè l’anno prossimo Edinson giocherà la Champions con il Napoli e farà grandi cose. Gli azzurri anni fa si esaltarono con Maradona, non faccio paragoni, ma la città è pazza della squadra e del suo Matador».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori