CALCIOMERCATO/ Napoli, Cavani, Hamsik, Bojan: rumors al 16 febbraio

- La Redazione

Il bomber e il centrocampista nel mirino di grandi club

cavani_felice_R400_10gen10
Foto Ansa

Attenzione, attenzione. Avviso ai naviganti: il Manchester City è interessato a Edinson Cavani. Lo rivela ai microfoni di Mediaset Premium l’allenatore dei citizens Roberto Mancini anche se il suo obiettivo principale è l’attaccante del Palermo Pastore. “Il presidente del Palermo Zamparini ha detto di aver ricevuto una telefonata dal City per Pastore ma non sapeva l’inglese? Questo vuol dire che non ero io al telefono, sennò gli avrei parlato in italiano: al City interessano i giocatori bravi e Pastore è bravo, come Cavani e tanti altri”.

Da segnalare anche alcune interessanti indiscrezioni riportate da Gianluca di Marzio, giornalista di Sky Sport, a Radio Marte. “Sabato a Roma c’era un osservatore del Chelsea per visionare Hamsik, ma anche il Manchester City è interessato al giocatore slovacco. Per ora posso assicurare che non sono arrivate offerte ufficiali. Emissari del Napoli sono andati ad assistere a Belgio-Finlandia. Non c’è nulla di concreto, ogni grande società deve guardarsi intorno. A breve ci sarà un incontro in Olanda per definire il contratto di Matavz”.

Infine da riportare le parole di Antonio Caliendo, noto ed esperto procuratore sportivo, che a Radio Goal ha fatto un bilancio su alcuni fatti capitati in settimana al Napoli. Rivelando anche un’idea per giugno. “Il Napoli deve provarci fino alla fine. È l’anno post-mondiale e credo ci possa essere una sorpresa. Punto sugli azzurri e sul Palermo”. Sul mercato degli azzurri: “Gli acquisti fatti da Bigon sono stati mirati ma bisogna vedere se basterà per la volata finale. Gli scudetti vengono vinti dai club che hanno una rosa ampia. Personalmente avrei fatto qualcos’altro in attacco. Bojan per la prossima stagione? Vedremo come sarà la situazione a giugno. Lo spagnolo non gioca molto al Barcellona e potrebbe essere un rinforzo importante per il Napoli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori