CALCIOMERCATO/ Napoli, Chadli e Witsel i nomi nuovi

- La Redazione

Spuntano giocatori interessanti sui taccuini di mercato dei partenopei

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Spuntano due nomi nuovi nella lista di obiettivi di mercato del Napoli. In vista della prossima estate il club partenopeo starebbe guardando ai talenti Chadli e Witsel, rispettivamente di Twente e Standard Liegi.

A darne notizia è il giornalista esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio: «Gli osservatori del Napoli stanno seguendo due nuovi nomi – ha confessato – si tratta di due classe ‘89, Chadli attaccante marocchino, naturalizzato belga, del Twente e il centrocampista dello Standard Liegi, Alex Witsel». Al San Paolo, nel frattempo, proseguono le trattative per il giovane sloveno Tim Matavz: «Per Matavz è tutto fatto – ha proseguito Di Marzio – sono ormai pronti tutti i contratti, credo che nei prossimi giorni i dirigenti azzurri voleranno in Olanda per le firme definitive».

L’operazione sembrava potesse chiudersi già durante il mercato di riparazione ma la mancanza di tempi tecnici ha rimandato il tutto al prossimo giugno. Matavz sarà l’ennesimo talento sloveno che sbarcherà in Italia dopo Ilicic, Bacinovic, Kurtic, Andelkovic già a Palermo da questa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori