CALCIOMERCATO NAPOLI – Potrebbero verificarsi grandi novità in quel di Napoli a partire dalla prossima estate. Appurato che il duo Lavezzi e Cavani è incedibile ad ogni costo e cifra diversa sembra essere la situazione di Marek Hamsik. Il trequartista slovacco è reduce da una stagione sicuramente non all’altezza delle precedenti.
Le società inglesi continuano a monitorarlo ed in caso di offerte importanti, dai 30 milioni di euro in su, non è da escludere la clamorosa cessione. Qualora infatti dal San Paolo dovesse partire il nazionale slovacco, De Laurentiis e Bigon potrebbero ottenere la moneta necessaria per assicurarsi almeno due acquisti di spessore, uno a centrocampo (presumibilmente Gokhan Inler) e uno in attacco.
Della questione di Hamsik ne ha parlato in particolare Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Sky Sport: «Cavani, Hamsik e Lavezzi sono sicuramente oggetto di desiderio di parecchie società. Dovranno essere loro a dire di no alle offerte che arriveranno anche animati dalla possibilità di disputare la Champions con il Napoli la prossima stagione. Sabato a Roma c’era un osservatore del Chelsea per visionare Hamsik, ma anche il Manchester City è interessato al giocatore slovacco. Per ora posso assicurare che non sono arrivate offerte ufficiali».