CALCIOMERCATO NAPOLI – Inler al Napoli? E’ cosa praticamenta fatta e con ogni probabilità sarà il primo colpo di calciomercato dei partenopei la prossima estate. A confermarlo, ai microfoni di Radio Crc è Ciro Venerato: “Inler? Dopo il lancio dell’ultimo film di De Laurentiis, Manuale d’amore 3, ha fissato un incontro con Pozzo per decidere gli ultimi dettagli della trattativa, ma comunque Inler è un giocatore del Napoli al 100 per cento. Si sta decidendo anche sulla scelta di un nuovo centrocampista e a breve i dirigenti del Napoli convocheranno gli agenti di Pazienza per capire se ci potrebbe essere un prosieguo che gradirebbe molto Mazzarri”.
Un discorso simile vale per il bomber del Groeningen Matavz: la punta, trattata a lungo nel corso della sessione invernale del calciomercato arriverà molto probabilmente in estate.
CALCIOMERCATO NAPOLI INLER CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Venerato ha anche parlato dell’importante sfida europea che aspetta Cavani e compagni: “Il Villareal è una squadra importante. E’ reduce da due sconfitte però non dimentichiamoci che ci giocano dei campioni. Il Napoli in Europa non ha mai beccato reti, è una gara difficile perché il Villareal ha maggiore esperienza nelle competizioni europee ma il Napoli ha dalla sua l’entusiasmo, la carica ed una forza fisica immensa".