NAPOLI-VILLARREAL / Mazzarri: Cavani per noi è come Ibra per il Milan

- La Redazione

Il tecnico non rinuncia al Matador per l’Europa League

mazzarri_lavezzi_R400_15ott10
Mazzarri con Lavezzi (Napoli) - Foto Ansa

Walter Mazzarri è carico per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League che vedrà opposto il Napoli al Villarreal. In conferenza stampa il tecnico partenopeo dà indicazioni sulla formazione di domani.

“Domani sera vedrete in campo alcune novità. Di sicuro, ci sarà Cribari al posto dello squalificato Cannavaro e debbo decidere chi schierare in avanti tra Mascara e Sosa”. Probabile un turno di riposo per Marek Hamsik. Saranno invece protagonisti in campo Cavani e Lavezzi.

Il primo per il Napoli è indispensabile. Lo sa anche Mazzarri. “Il Milan non rinuncia mai a Ibra, lo stesso vale per noi con il Matador. È il finalizzatore che ci mancava”. Il secondo verrà impiegato anche perché squalificato per 3 giornate in campionato. Anche se il tecnico è fiducioso per il ricorso.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE 

LE PAROLE DI MAZZARRI PRIMA DI NAPOLI-VILLARREAL

“Confido nel fatto che Lavezzi domenica ci sia, il primo giudizio su di lui è veramente sbagliato. Spero venerdì sia fatta giustizia in base ai regolamenti che ci sono da sempre. Ci sono degli aspetti giuridici che non possono essere ignorati. Bisogna rimediare all’errore fatto in prima istanza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori