NAPOLI-VILLARREAL / Bagni: gli spagnoli hanno un tallone d’Achille…

- La Redazione

Il commentatore Rai esamina la sfida di Europa League

mazzarri_lavezzi_R400_15ott10
Mazzarri con Lavezzi (Napoli) - Foto Ansa

Salvatore Bagni analizza per Tmw la sfida di Europa League tra Napoli e Villarreal. L’ex giocatore partenopeo e ora commentatore Rai valuta la gara come un impegno davvero difficile per la squadra di Mazzarri.

“Sono partite da dentro o fuori – spiega Bagni – e penso che anche se lotta per il campionato, il Napoli, voglia giocarsi l’incontro al massimo. Giocare ogni tre giorni è difficile e giocando il giovedì non è facile recuperare le energie, ma credo che la squadra di Mazzarri vorrà comunque onorare l’impegno europeo”.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE BAGNI SU NAPOLI-VILLARREAL

Bagni poi si concentra sulla squadra spagnola, dove, va ricordato, milita Giuseppe Rossi. “Il loro punto di forza è l’attacco. È una squadra completa, ma forse ha nel centrocampo il suo punto debole. È una formazione che lascia spazi e fa giocare. Il Napoli dovrà essere bravo a sfruttare gli spazi che inevitabilmente lascerà il Villarreal che è una delle più forti tra le partecipanti alla competizione. Sarà comunque difficile perché la seconda partita si giocherà in Spagna, ma in campo c’è tanta qualità, quindi saranno due belle gare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori