Sosa o Zuniga al posto di Lavezzi? Mazzarri si trascinerà il dubbio sino a poche ore prima di Chievo-Napoli, match che potrebbe portare i partenopei a soli 2 punti dal Milan capolista.
Il Pocho è squalificato dopo il giallo rimediato con la Sampdoria domenica scorsa. E anche il nuovo arrivato Mascara, che avrebbe potuto sostituire Lavezzi senza modificare l’assetto del Napoli, è stato stangato dal giudice sportivo. Mazzarri deve così ricorrere all’inventiva.
In una situazione analoga, nel recente passato, si è affidato a Zuniga. Il colombiano contro il Genoa fece molto bene, tanto che il presidente dei liguri Preziosi si spinse a dire addirittura che il Napoli era stato avvantaggiato dall’assenza di Lavezzi.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE
DI CHIEVO-NAPOLI, LAVEZZI, SOSA, ZUNIGA
Il tecnico livornese, però, sembra più orientato a dare una chance a José Sosa, talentino argentino arrivato dal Bayern che non ha ancora incantato i tifosi napoletani. Stasera al Bentegodi potrebbe essere la sua occasione. Se la fallirà, il suo ruolo all’interno della rosa potrebbe ulteriormente ridimensionarsi.