CALCIOMERCATO/ Napoli, Pazienza il prossimo da “blindare”

Operazioni rinnovi in casa partenopea

22.02.2011 - La Redazione
delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Finito il calciomercato invernale con i colpi Victor Ruiz e Mascara, oltre naturalmente a Fernandez, il Napoli si sta concentrando sui rinnovi dei contratti in scadenza. Il primo grande obiettivo era prolungare quello di Paolo Cannavaro, storico capitano della squadra partenopea, che nella giornata di domenica ha annunciato il rinnovo con scadenza 2015.

Secondo gli ultimi rumors che giungono dalla Campania il prossimo ad essere bloccato al San Paolo potrebbe essere Michele Pazienza, centrocampista il cui contratto scadrà il 30 giugno prossimo. Pochi giorni fa il giocatore è stato accostato con insistenza al Genoa ma il suo procuratore, Vincenzo D’Ippolito, ha subito bloccato la questione spiegando: «Non c’è nessuna intesa col Genoa, non è vero. E’ vero che non ha rinnovato il contratto ma dovrebbe rinnovarlo a giugno col Napoli».

Difficile capire come evolverà la situazione. In casa Napoli si è infatti in attesa di conoscere con quale risultato si concluderà la stagione in corso. In caso di qualificazione in Champions League i progetti azzurri potrebbero cambiare a dismisura e non sono da escludere nuovi ingressi in squadra con conseguenti partenti. Fra questi vi potrebbe essere appunto anche Pazienza più volte accostato all’Udinese nell’ambito dell’operazione Inler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori