VILLAREAL NAPOLI/ Tacchinardi sicuro: i partenopei possono farcela in Spagna

Giovedì sera i partenopei giocheranno in Spagna

22.02.2011 - La Redazione
mazzarri_lavezzi_R400_15ott10
Mazzarri con Lavezzi (Napoli) - Foto Ansa

C’è grande attesa a Napoli per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in programma giovedì sera al Madrigal nella tana del Villareal. All’andata al San Paolo un Napoli sfortunato non è andato oltre lo zero a zero casalingo. In Spagna dunque servirà un’impresa per centrare la qualificazione contro la squadra di Giuseppe Rossi.

Intervistato radiofonicamente da Radio Marte, l’ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi, che vanta un’esperienza con la maglia del Villareal, ha caricato il Napoli: “All’andata ho visto il Villareal giocare sottotono, gli spagnoli giocano un calcio velocissimo con sei, sette giocatori bravi a inserirsi tra le linee, in particolare Rossi e Nilmar, in più c’è Cazorla che è un giocatore fantastico, ma il Napoli può farcela”.

I pericoli maggiori potrebbero arrivare dal match di lunedì sera contro il Milan: “Mazzarri dovrà essere bravo a gestire la situazione – afferma Tacchinardi – perchè inconsciamente il pensiero dei giocatori sarà rivolto alla grande sfida di lunedì sera contro i rossoneri, se gli azzurri faranno risultato a San Siro potranno lottare per vincere lo Scudetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori