CALCIOMERCATO/ Napoli, Gassama, piace il giovane senegalese

Il giovane senegalese seguito da Bigon

23.02.2011 - La Redazione
delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

Il Napoli ha messo nel mirino un giovane calciatore africano, Keba Gassama, attaccante classe 93′ in forza ai dilettanti del San Paolo Padova. Questa mattina il noto giornalista Sky Gianluca Di Marzio, sulle pagine del suo editoriale per Tuttomercatoweb, aveva rivelato l’interesse dei partenopei per il giovane senegalese.

Oggi su Il Mattino di Padova, Gabriele Brandolese, responsabile del settore giovanile della società padovana, ha confermato l’interesse della società partenopea: “Il giocatore è stato notato al Torneo di Cesenatico della scorsa stagione – ha dichiarato Brandolese – il ragazzo è stato fatto seguire e visionare sia nella categoria Juniores che in prima squadra”.

Dietro l’interesse del Napoli per Gassama ci sarebbe Bigon: “E’ stato proprio il direttore sportivo del Napoli a seguire con interesse il giocatore”. Brandolese ha poi ammesso: “Siamo stati a Castel Volturno e il Napoli ha deciso di volerlo rivedere all’opera. Gassama è arrivato in Italia un anno fa che non aveva nulla, noi lo abbiamo seguito e lo abbiamo fatto crescere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori