CALCIOMERCATO/ Napoli, Molinaro vuole l’Italia

L’ex Juve spera di tornare in Serie A

23.02.2011 - La Redazione
molinaro_guardiola_R375x255_27giu10
Pep Guardiola, allenatore Barcellona (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Ha voglia d’Italia il difensore dello Stoccarda, ex-Juventus, Cristian Molinaro. Intervistato dalla redazione di Sky Sport il terzino ha infatti confessato: «In Germania mi trovo bene e al momento penso alla salvezza della squadra. so dell’interesse di alcune squadra italiane e non può che farmi piacere». Non è da escludere, vista la voglia di tornare a giocare nel paese d’origine, un assalto a breve di Napoli e Roma, le due squadre che in passato hanno avvicinato in più riprese il partenopeo.

A svelare l’interesse delle due italiane per Molinaro fu Pasquale Gallo, il suo agente, intervenuto presso i microfoni de Ilsussidiario.net qualche tempo fa: «A gennaio c’era la possibilità di scegliere fra Atletico Madrid, Napoli e Roma – diceva a maggio del 2010 – ma noi scegliemmo lo Stoccarda per dei motivi “globali”. La scelta, alla luce di quanto accaduto, si è rivelata vincente».

Il Napoli sembra essere la meta ideale per Molinaro se non altro per una questione di vicinanza legata alle origini. Ma attenzione anche alla Roma, che sta attraversando un momento importante di transizione e che a giugno potrebbe perdere Riise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori