CALCIOMERCATO/ Napoli, Pazienza da blindare ma il Genoa preme

Incerto il futuro azzurro del centrocampista

24.02.2011 - La Redazione
delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Resta molto incerto il futuro di Michele Pazienza, centrocampista del Napoli. Il giocatore starebbe affrontando in questi giorni insieme al proprio procuratore, Vincenzo D’Ippolito, e alla dirigenza partenopea, i discorsi legati al rinnovo, ma la strada sembra tutta in salita. Sulle sue tracce vi sarebbe in particolare il Genoa che vorrebbe individuare un sostituto del deludente Veloso e nel contempo offrirebbe al partenopeo un posto da titolare fisso.

Pazienza non gode di tale “immunità” in quel del San Paolo e la proposta lo aletta altamente. Secondo alcune indiscrezioni riportare nelle ultime ore dal quotidiano genovese IlSecoloXIX, l’accordo con il Grifone sarebbe addirittura cosa già fatta anche se in realtà non arrivano conferme ne’ smentite.

Pazienza è reduce da un campionato importante condito da 21 presenze ed una rete, quella inutile contro l’Inter, e vorrebbe dimostrare il proprio valore a Napoli per molti anni a venire. La dirigenza partenopea dovrà però affrontare anche il discorso di Yebda, che in estate dovrà essere riscattato o rispedito in Portogallo. Bisognerà infine valutare la posizione di Luca Cigarini, attualmente in Siviglia. Tutte situazioni spinose che a tutt’oggi non sembrano essere certe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori