CALCIOMERCATO/ Napoli, Criscito nel mirino dell’Aston Villa

Anche gli inglesi sul terzino del Genoa

25.02.2011 - La Redazione
Criscito_R375_24ott08
Criscito esterno rossoblu (Foto Ansa)

Domenico Criscito è sicuramente il giocatore del Genoa con più mercato. L’esterno campano a gennaio è stato a un passo sia dal Milan che dall’Inter, ma il presidente rossoblu Enrico Preziosi ha sempre rifiutato ogni proposta. Criscito a giugno però dovrebbe andare via, non solo perchè il Genoa ha acquistato Antonelli come sostituto, ma soprattutto perchè il giocatore interessa a molti club, tra cui il Napoli di De Laurentiis. 

Oggi il sito 4-4-2.com riporta il forte interessamento dell’Aston Villa per Criscito. Non solo Bayern Monaco dunque, per il Napoli c’è anche la concorrenza degli inglesi disposti a versare circa 15 milioni di euro cash, un’offerta che sicuramente potrebbe far vacillare il patron del club ligure.

Molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore che a gennaio sognava l’approdo in un grande club, inoltre per Criscito vestire la maglia della sua città (è originario di Cercola) rappresenterebbe un’emozione non da poco. Molto dipenderà dal presidente del Napoli De Laurentiis che dovrà trovare l’accordo con il collega Preziosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori