CALCIOMERCATO/ Napoli, Pazienza in azzurro con Inler

Il centrocampista vuole rimanere al San Paolo

25.02.2011 - La Redazione
delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ stata seccamente smentita l’indiscrezione circolante nelle ultime ore che voleva il Genoa aver trovato l’accordo con Michele Pazienza, centrocampista del Napoli. A raccontare la verità è Vincenzo D’Ippolito, agente del 28enne mediano azzurro: «Michele al Genoa? Sono tutte voci poste a punto d´arte – esclama il procuratore in un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss – non è vero niente. Il rinnovo arriverà, ci incontreremo a fine campionato per decidere il da farsi. Il ragazzo è felice per quello che sta dando in questa stagione, ed è ancora più felice per i risultati che la squadra sta conseguendo».

Poi D’Ippolito ha aggiunto e ribadito: «Il ragazzo vuole stare tranquillo ed aspettare la fine del campionato per decidere il suo futuro. Quindi attendiamo la fine dei giochi. Pazienza gode della fiducia di tutti e l’arrivo di Inler non sarebbe per lui un problema: il Napoli avrà bisogno di quattro elementi importanti per il campionato ed eventualmente la Champions».

In casa partenopea potrebbe così verificarsi l’arrivo del nazionale svizzero, Gokhan Inler, centrocampista dell’Udinese, obiettivo di vecchissima data del Napoli. L’eventuale arrivo di quest’ultimo, come ha già confessato D’Ippolito, non chiuderebbe le porte al rinnovo del contratto di Pazienza, reduce da un buon campionato condito da una rete (anche se inutile) contro l’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori