CALCIOMERCATO/ Napoli, Trezeguet, Cavani, Pazienza – I rumors al 25 febbraio

I rumors del mercato del Napoli

25.02.2011 - La Redazione
pazienza_michele_R375x255_13AGO09

I rumors al 25 febbraio – Il Napoli si prepara a un finale di stagione che potrebbe regalargli un posto importante in Italia e in Europa. Intanto però sul fronte calciomercato si registrano difficoltà e ammissioni. David Trezeguet è stato vicino al Napoli, lo ha ammesso il giocatore in esclusiva a ilsussidiario.net, lo ha confermato il procuratore Antonio Caliendo a Radio Kiss Kiss. Trezeguet dunque poteva diventare un calciatore del Napoli a gennaio, ma dietro il mancato arrivo c’era sia la volontà del francese di non vestire un’altra maglia italiana dopo la Juventus, sia l’opposizione della società bianconera.

Edinson Cavani è ormai il nuovo re di Napoli. Il bomber uruguagio piace a molte società europee, a partire dal Manchester City di Roberto Mancini. Il procuratore del giocatore, Claudio Anelucci, ha voluto però rassicurare tutti i tifosi del Napoli dichiarando che il giocatore è felice e sereno nel capoluogo campano. Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare l’ufficialità del riscatto da parte del club partenopeo che verserà ben 15 milioni di euro nelle casse del Palermo.

Intanto sul fronte Pazienza si registra il forte interessamento del Genoa. Anzi secondo il SecoloXIX, i rossoblu avrebbero già trovato un accordo con il centrocampista del Napoli che è in scadenza di contratto a giugno. L’affare non è stato confermato, per il Napoli si tratterebbe di un’autentica beffa visto il rendimento del giocatore in questa stagione. Pazienza è da tempo che chiede il rinnovo alla società partenopea, ma i dirigenti del Napoli non sono ancora convinti di rinnovare il contratto al giocatore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori