NAPOLI / Corbo: “Yebda, Mascara, Cribari e Sosa non sono giocatori di qualità”

La firma di Repubblica critico con gli azzurri

25.02.2011 - La Redazione
mascara_napoli_R400_4feb11
Mascara (ansa)

NAPOLI – Antonio Corbo, prestigiosa firma di Repubblica, dice la sua sul momento del Napoli dopo l’eliminazione dall’Europa League a opera del Villarreal. Il giornalista è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Cavani ieri si è stancato tantissimo nonostante sia entrato in campo solo nel secondo tempo. Non ho condiviso le scelte di Mazzarri, soprattutto quella di schierare Lavezzi da prima punta. Con i soldi di Quagliarella la società poteva comprare una punta di pari livello e che potesse alternarsi a Cavani in attacco. Yebda non mi è piaciuto, questo giocatore non è pronto per il Napoli e per sfide come quelle di ieri e di lunedì contro il Milan. L’algerino, così come Cribari, Mascara e Sosa, non sono alternative ai titolarissimi, perché abbassano il tasso tecnico della squadra. Il Napoli deve acquistare giocatori di qualità e questi non lo sono”.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE NAPOLI E CORBO

La critica al mercato della società, ma anche il plauso alla volontà della squadra scesa in campo in Spagna. “Ieri i giocatori hanno dato il massimo e faccio i miei complimenti ai ragazzi, ma bisogna dire che siamo andati in Spagna senza giocarci tutte le nostre carte. Mazzarri avrebbe bisogno di altri due tre titolarissimi, e penso che il presidente De Laurentiis li avrebbe comprati ben volentieri se proprio l’allenatore azzurro non avesse avuto paura di guastare gli equilibri dello spogliatoio a gennaio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori