CALCIOMERCATO/ Napoli, De Laurentiis: Inler? Ne arriva uno più forte…

Il patron del Napoli apre a nuovi colpi

26.02.2011 - La Redazione
delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli sarà indubbiamente una delle società più attive sul calciomercato in vista della prossima stagione. Dopo essersi rafforzato durante la scorsa estate nonché grazie al mercato di riparazione di gennaio, il club partenopeo ha nel mirino altri diversi campioni per arricchire il proprio organico.

Lo si capisce andando a leggere le parole rilasciate ieri sera dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che parlando di mercato 2011 ha ammesso: «Inler? Sento parlare di Inler tutti i giorni. Io vi dico che, invece, arriverà un centrocampista molto più forte. Noi intendiamo arricchire l’organico ogni anno con un calciatore di livello come abbiamo fatto con l’acquisto di Cavani. Gli errori di Lavezzi in Europa League? Non ha segnato due facili occasioni, ma sappiamo tutti che no n è mai stato un bomber».

Ed ora il Napoli si sta preparando in vista del big match di lunedì sera contro il Milan. Una sfida che potrebbe significare molto per il prosieguo della stagione anche se il presidente partenopeo continua a volare basso: «Il tricolore? Puntiamo al terzo posto ma temo la Lazio che ha una rosa simile al Napoli. Credo alla genuinità di chi ci deve tutelare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori