CALCIOMERCATO/ Napoli Inter, Hamsik piace al club di Moratti

Nel Napoli è sempre stato un giocatore fondamentale, ma in questa stagione Marek Hamsik sembra aver acquistato un carattere ancora più forte rispetto alla scorsa stagione

28.02.2011 - La Redazione
hamsik_festoso_R400_10dic10
Hamsik (Ansa)

Nel Napoli è sempre stato un giocatore fondamentale, ma in questa stagione Marek Hamsik sembra aver acquistato un carattere ancora più forte che lo rende protagonista nei momenti di difficoltà della squadra, come già successo in tante occasioni. Questa sera lo slovacco dovrà affrontare con il suo Napoli il Milan a San Siro nel big match della 27a giornata di campionato.

Hamsik continua ad avere offerte di ogni tipo da molti club europei, tra cui anche l’Inter. A rivelarlo è stato il giornalista di Sky Massimo Ugolini, noto conoscitore dell’ambiente partenopeo che a Sky Sport24 ha dichiarato: “L’Inter tiene sempre d’occhio il giocatore slovacco, anche se rappresenta il futuro del Napoli”.

Il presidente De Laurentiis ha più volte ribadito la sua promessa di non cedere i gioielli del club partenopeo, da Hamsik a Cavani, mentre un discorso a parte merita Lavezzi. Hamsik piace anche al Manchester United di Ferguson e lo slovacco in tempi non sospetti ha dichiarato di sognare la Premier League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori