MILAN NAPOLI/ Anche Maradona guarderà il match in tv

Manca solo il match tra Milan e Napoli per completare il quadro della 27esima giornata di campionato. A San Siro andrà in scena un match importante per la classifica

28.02.2011 - La Redazione
maradona_messi-R375x255_23giu10
Messi con l'ex ct Maradona (Foto Ansa)

Manca solo il match tra Milan e Napoli per completare il quadro della 27esima giornata di campionato. A San Siro andrà in scena un match importante in cui si sfideranno la prima e la seconda forza del campionato, con i rossoneri avanti tre punti. Tra i tanti tifosi che guarderanno il match da casa ci sarà anche Diego Armando Maradona. L’ex c.t. dell’Argentina, liquidato dopo i Mondiali sudafricani, ha passato alcuni giorni a Madrid dalla figlia Giannina assieme al genero Aguero, campione dell’Atletico Madrid e al nipotino Benjamin.

E’ tornato in Argentina e questa guarderà quel Milan-Napoli che tante volte lo ha visto protagonista in campo. Come rivela il sito napolimagazine.com, famosa la frase dell’ex Pibe de Oro prima di un match contro i rossoneri in cui invitava il pubblico di Napoli ad aderire in massa coprendo tutte le bandiere rossonere.

Intanto dal punto di vista professionale Maradona ha voglia di ritornare in panchina per questo si è affidato al potente agente portoghese Jorge Mendes, procuratore che cura gli interessi tra gli altri anche di Josè Mourinho, ex tecnico dell’Inter e attuale allenatore del Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori