CALCIOMERCATO NAPOLI – Esce allo scoperto il giovane Tim Matavz, attaccante del Groningen, “promesso sposo” del Napoli. Intervistato dall’emittente radiofonica Radio Kiss Kiss Napoli, il talento sloveno ha esternato la propria voglia di trasferirsi al più presto al San Paolo.
«Sono molto onorato che i tifosi del Napoli mi stiano aspettando – confessa il nazionale sloveno -aspetto anch’io loro. Sono felice di pensare di poter giocare con Lavezzi e Cavani, sono due grandi giocatori. Alla gente di Napoli dico che ci vediamo presto e mi auguro che la squadra possa disputare, il prossimo anno, la Champions League. A chi somiglio? Non ne ho idea, sarà il campo a deciderlo. Non ho ancora firmato con il Napoli, ora concludo il campionato con il Groningen, ma sogno di arrivare a Napoli».
L’operazione sembra vicinissima alla conclusione come ha annunciato pochi giorni fa l’agente del giovane centravanti. Il trasferimento poteva concretizzarsi già durante il mercato di riparazione conclusosi pochi giorni fa ma la mancanza di tempi tecnici ha obbligato le parti in gioco a ridarsi appuntamento alla prossima estate.